Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 08:59

Nuove griglie e caditoie, chiude il sottopasso

cartello lavori in corso

Sono stati predisposti percorsi alternativi per ovviare alla chiusura del sottopassaggio ferroviario di via del Pratignone nei due giorni di lavori



EMPOLI — Manutenzione al sottopassaggio ferroviario di via di Pratignone, dove sono previsti lavori di sostituzione di griglie e caditoie. L’intervento è eseguito all'interno dell'accordo quadro di manutenzione delle strade.

I lavori si svolgeranno da lunedì 4 Ottobre con avvio alle 9, fino al pomeriggio di martedì 5 Ottobre. Il sottopassaggio sarà chiuso, pertanto la viabilità sarà modificata anche di notte.

Ecco come cambierà la viabilità fra lunedì e martedì: su via XI Febbraio all'incrocio con via Bellini sarà obbligatorio proseguire dritto; su via Bellini sarà obbligatorio svoltare a sinistra e proseguire su via XI Febbraio.

Ancora, su via di Pratignone all'incrocio con via Galletti sarà posizionato il divieto di accesso con transito consentito solo ai frontisti sull'ultimo tratto di via di Pratignone e via Umberto Nobile.

Il Comune di Empoli fa sapere che saranno posizionati preavvisi di chiusura del sottopassaggio all'incrocio su via dei Cappuccini, via di Ponzano e via Meucci; all'incrocio tra via di Ponzano e via di Pratignone; all'incrocio di via XI Febbraio e via Bellini.

mappa dei lavori

La mappa dei lavori

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità