Attualità mercoledì 15 gennaio 2020 ore 16:43
Riuso e riciclo, ecco l'economia circolare

Tutte le seconde domeniche del mese si possono prendere e portare mobili in buono stato. I mobili verranno ritirati gratuitamente
EMPOLI — A Empoli nasce un nuovo spazio del riuso e riciclo targato Lilliput Empoli, questa volta sarà dedicato ai mobili. Proprio così. E’ l’economia circolare che cresce e si scopre in cose nuove.
Come nello spirito di Nonlobuttovia, già attivo alla Vela Margherita Hack di Avane con abbigliamento e vestiario, dove tutte le seconde domeniche del mese, si possono prendere e portare mobili in buono stato.
Il nuovo spazio sarà inaugurato sabato 18 gennaio 2020, alle 18, al Palazzo delle Esposizioni, lato parcheggio alberato, Piazza Guido Guerra a Empoli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI