Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 13:44

Via alla potatura dei platani a Galleno

Da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio modifiche al traffico in via Romana Lucchese per consentire l'intervento di manutenzione del verde



FUCECCHIO — Proseguono gli interventi di manutenzione sul verde pubblico da parte del Comune di Fucecchio che, la prossima settimana, si farà carico di sistemare i platani che si trovano lungo la strada provinciale Romana Lucchese, nella frazione di Galleno. 

Da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio sono previste modifiche temporanee alla circolazione per consentire i lavori da parte della ditta incaricata dall’amministrazione comunale: saranno istituiti il divieto di circolazione e il divieto di sosta, con rimozione coatta su ambo i lati di via Romana Lucchese, nel tratto compreso fra via delle Pinete e via della Colonna, nella parte delimitata di volta in volta dall’apposita segnaletica in relazione allo stato di avanzamento dell’intervento. I divieti avranno validità dalle  8 alle 18 con esclusione della fascia oraria dalle 12 alle 13. 

“Anche in questo caso – commenta il sindaco Spinelli – per motivi di sicurezza siamo costretti a farci carico di un intervento su una strada che non è di nostra competenza. E’ una situazione che, purtroppo, si sta ripetendo troppo spesso ma quando si tratta di sicurezza non possiamo fare a meno di intervenire”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità