QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 19°31° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 22 agosto 2019

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 13:44

Via alla potatura dei platani a Galleno

Da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio modifiche al traffico in via Romana Lucchese per consentire l'intervento di manutenzione del verde



FUCECCHIO — Proseguono gli interventi di manutenzione sul verde pubblico da parte del Comune di Fucecchio che, la prossima settimana, si farà carico di sistemare i platani che si trovano lungo la strada provinciale Romana Lucchese, nella frazione di Galleno. 

Da lunedì 13 a venerdì 17 febbraio sono previste modifiche temporanee alla circolazione per consentire i lavori da parte della ditta incaricata dall’amministrazione comunale: saranno istituiti il divieto di circolazione e il divieto di sosta, con rimozione coatta su ambo i lati di via Romana Lucchese, nel tratto compreso fra via delle Pinete e via della Colonna, nella parte delimitata di volta in volta dall’apposita segnaletica in relazione allo stato di avanzamento dell’intervento. I divieti avranno validità dalle  8 alle 18 con esclusione della fascia oraria dalle 12 alle 13. 

“Anche in questo caso – commenta il sindaco Spinelli – per motivi di sicurezza siamo costretti a farci carico di un intervento su una strada che non è di nostra competenza. E’ una situazione che, purtroppo, si sta ripetendo troppo spesso ma quando si tratta di sicurezza non possiamo fare a meno di intervenire”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità