Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 09:28

Rubinetti a secco per lavori agli impianti

operai al lavoro sulla rete idrica

La giornata da segnare in agenda è quella di martedì prossimo, quando Acque metterà a disposizione un punto di rifornimento sostitutivo con autobotte



MONTELUPO FIORENTINO — Rubinetti a secco per lavori sulla rete idrica a Montelupo Fiorentino. Ne dà notizia Acque Spa, e la giornata da segnare in agenda è quella di martedì 4 maggio quando, dalle 9 alle 15, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Camaioni e in alcune vie di Montelupo.

Le strade di Montelupo interessate sono via Gramsci, via Pavese, via Privata, via Curiel, via della Repubblica, via Rosselli, via Cacciacane, via Alighieri, via Bozzeto, via Quasimodo, piazza Terracottai, via Vecchia Chiesa, via Montaltuzzo, piazza dell’Orcio e via Benedetto Croce.

Per limitare i disagi agli utenti sarà allestito un punto di rifornimento idrico sostitutivo, tramite autobotte posizionata in piazza Vittorio Veneto. Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. Per informazioni è disponibile il numero verde di Acque 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità