Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 18:30

Dai lavoratori Colorobbia contributi per il sisma

Positivo l'incontro tra il Gruppo Colorobbia Bitossi per le popolazioni del Centro Italia In data odierna, la Rsu e la Filctem Cgil del Circondario



MONTELUPO FIORENTINO — Le parti hanno condiviso l'impostazione aziendale che ha previsto la possibilità per il lavoratore di scegliere la cifra netta da devolvere, invece che la quota fissa di un0ora di lavoro prevista dall'accordo sottoscritto da Confindustria, Cgil, Cisl, Uil. Questa settimana i lavoratori riceveranno il documento per effettuare la propria scelta. 

L'Azienda provvederà a raddoppiare quanto devoluto dai lavoratori. Le parti concordano che, pur trattandosi di piccole cifre rispetto a quanto necessitano le persone colpite da questa immane tragedia, questo rappresenti un segnale tangibile di solidarietà del mondo del lavoro e invitano le aziende e le RSU del territorio a promuovere e diffondere analoghe iniziative a sostegno di quanti hanno perso, oltre che persone care ed affetti familiari, anche quanto costruito nel corso della propria vita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno