Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 03 agosto 2021 ore 14:45

Gli spazi comunali per l'officina delle idee

L'auditorium Corti
L'auditorium al centro Le Corti

Associazioni, professionisti, cittadini: per chi vuol creare occasioni di socialità, integrazione e cultura gli immobili del Comune sono gratis



MONTESPERTOLI — Gli immobili comunali in concessione d'uso gratuito e annuale per chi crea occasioni rivolte all’integrazione sociale e alla crescita culturale dei cittadini, al potenziamento dei servizi per la salute, l’educazione e la qualità della vita delle persone: è il progetto L'Officina delle Idee che nasce, spiega l'assessore alla cultura di Montespertoli Alessandra De Toffoli, "con l'obiettivo di fare comunità, consolidando il forte legame tra amministrazione, cittadini e professionisti". 

"In un momento storico come questo, di incertezza e di difficoltà - prosegue De Toffoli - abbiamo bisogno di guardare oltre, di fare dei passi, di andare avanti, formandosi e preparandosi per il domani". Gli immobili comunali che l’amministrazione mette a disposizione sono l'auditorium presso il centro culturale Le Corti in via Sonnino e l'auditorium e aula al piano terra presso il Centro per la Cultura della Vite e del Vino I Lecci in via Lucardese.

Ci sono da presentare le manifestazioni di interesse, che devono arrivare al Comune entro le ore 13 del giorno 12 Settembre. Tutte le informazioni e i moduli da compilare sono sul sito istituzionale del Comune di Montespertoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno