Attualità domenica 07 novembre 2021 ore 09:06
Il sindaco invita i cittadini ad andare a canestro

La riqualificazione dello spazio urbano è stata salutata da una partita a pallacanestro sul nuovo campetto ed ha visto il sindaco protagonista
MONTESPERTOLI — Un canestro nuovo nel campetto da basket di piazzale Lotti ha salutato la riqualificazione dello spazio urbano di Montespertoli. Sabato alle 16 si è svolta una partita a Basket con la Montesport Montespertoli A.S.D. per l'inaugurazione.
"Ogni percorso inizia con un piccolo passo" queste le parole del sindaco Alessio Mugnaini.
"Oggi restituiamo alla collettività uno spazio più bello e riqualificato. L’enorme spazio urbano di Piazzale Lotti merita tutto il nostro impegno perché dalla sua riqualificazione passa lo sviluppo del nostro paese" ha detto il primo cittadino.
"Nei prossimi mesi dobbiamo provare ad andare a canestro tutti insieme. Avanti tutta!" ha concluso Mugnaini.
I lavori. Hanno riguardato i muri perimetrali e la pavimentazione della “pistina” oltre alle sedute posizionate a distanza di sicurezza dalla linea di fine campo da basket.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI