Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 25 giugno 2016 ore 18:30

Dieci squadre si sfidano a Street Volley

Inizia la terza edizione torneo di pallavolo amatoriale organizzato dal circolo Arci “S. Allende” con il patrocinio del Comune in piazza del Popolo



MONTESPERTOLI — Dieci squadre suddivise in due gironi da 5 si sfideranno in round robin, ossia gironi all'italiana, e i migliori due team di ogni gruppo accederanno alle semifinali. 

Da queste usciranno le due squadre che si contenderanno il trofeo nella finalissima del 15 luglio. Ogni sera (tranne il primo giorno) saranno disputate tre partite, la prima alle 20.30, la seconda alle ore 21.15 e la terza alle ore 22.00, ciascuna al meglio dei 3 set a 25 punti (2-0, 3pt al vincitore; 2-1, 2pt al vincitore e 1pt allo sconfitto); l’eventuale 3° set sarà disputato con la formula del tie break a 15 punti.

Si parte lunedì 27 alle 20.30 con la partita Vecchie Glorie vs Game Over, a cui seguiranno le altre sfide Surplus vs Quanto Freschi…; Vperviennetta vs Profumo di Pane; Social Club vs La Combriccola. A conclusione del torneo sarà organizzata la premiazione dei vincitori con consegna delle coppe per i primi tre classificati e un premio speciale che verrà assegnato alla squadra più sportiva, simpatica, divertente e coinvolgente del torneo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità