I devoti indù sfidano l'inquinamento del fiume Yamuna e fanno il bagno nella schiuma tossica che galleggia sull'acqua
Cronaca sabato 06 luglio 2019 ore 11:15
Inseguimento per le strade di Sovigliana
I carabinieri hanno sorpreso tre uomini intenti a rubare un'auto. I malviventi sono fuggiti in auto, poi bloccata, e quindi a piedi. Uno è stato preso
VINCI — Inseguimento ieri sera per le strada di Sovigliana dopo che i carabinieri di Vinci, durante un servizio perlustrativo, avevano sorpreso vicino ad una Fiat Panda, parcheggiata in via Sanzio.
Erano circa le 23 e quando i militari si sono avvicinati per capire cosa stesse accadendo ecco che i tre hanno tentato la fuga salendo a bordo di una Volkswagen Golf e partendo a tutta velocità.
Così è nato l'inseguimento, che però è durato poco. Bloccata la Golf, poi risultata poi rubata a Torino tre anni fa, i tra hanno tentato di fuggire a piedi: in due ci sono riusciti, mentre l'uomo che era al volante è stato bloccato dai carabinieri. Si tratta di un 32 enne di Torino, pregiudicato per numerosi reati contro il patrimonio, che è stato arrestato per tentato furto di auto e trattenuto in camera di sicurezza ad Empoli in attesa del rito direttissimo.
All’interno della Golf sono stati trovati guanti, alcuni strumenti da lavoro e la carta di circolazione della Fiat Panda che quindi i tre malviventi, prima dell’arrivo della pattuglia, erano riusciti ad aprire. Sulla Panda erano visibili, anche se lievi, segni di forzatura sulla portiera lato guidatore.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI