Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 16 gennaio 2021 ore 12:52

Un giardino con parcheggio in cambio della scuola

La cosiddetta "scuolina" di Collegonzi è stata oggetto di una permuta fra il Comune di Vinci e un privato che ha realizzato un giardino con parcheggio



VINCI — Il Comune di Vinci ha mostrato i lavori in fase di ultimazione del nuovo giardino con parcheggio annesso realizzati a seguito di una permuta.

La "scuolina" di Collegonzi è stata oggetto della permuta fra il Comune di Vinci e un privato. L’Amministrazione comunale ha ceduto la proprietà dell’immobile in cambio di un terreno situato all’angolo fra via Caduti sul Lavoro e via Fratelli Cairoli nella frazione di Spicchio e Sovigliana.

"Il privato ha assunto l’impegno di realizzare a proprie spese, sul terreno, un piccolo parcheggio e un’area attrezzata a giardino pubblico dotata di giochi per i bambini. I lavori sono in fase di ultimazione" ha spiegato l'amministrazione.

Il Comune di Vinci ha reso noto inoltre che il nuovo giardino pubblico sarà intitolato alla memoria di Piersanti Mattarella, assassinato dalla mafia a Palermo il 6 Gennaio 1980.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità